ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 4BILD

DETRAZIONI E FINANZIAMENTI

DETRAZIONI

La Legge di Stabilità 2016 ha prolungato le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni, l’acquisto di arredi e l’efficientamento energetico sino al 31 dicembre 2016.
I bonus sono 3: bonus ristrutturazione, che prevede una detrazione del 50% sulle spese per gli interventi, bonus mobili, che prevede una detrazione del 50% del costo di arredi e grandi elettrodomestici (in caso di ristrutturazione dell’immobile), ed ecobonus, che prevede una detrazione del 65% dei costi per interventi di miglioramento dell’e cienza energetica. 

4BILD ti assiste nelle pratiche e negli adempimenti necessari per accedere ai bonus.

 bouns ristrutturazioni 2016

 

INCENTIVI FISCALI 

Assistenza finanziaria e amministrativa di progetto Gestione dell’iter delle pratiche burocratiche per l’ottenimento dei beneci, dalla fase di richiesta a quella di rilascio del permesso, in modo ordinato e sequenziale, in ottemperanza alla vigente legislazione. 

 

FINANZIAMENTI

CREDITO CONDOMINIO

L’Associazione Harley & Dikkinson, partner di 4BILD, attraverso la consulenza prestata ad alcuni Istituti di Credito, ha permesso la realizzazione del Credito Condominio. 

Tale strumento finanziario consente agli Amministratori aderenti ad Harley & Dikkinson di accedere ad un finanziamento fino a 5 anni e fino a 2 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, anche a interessi zero, in quanto sostenuti in parte dall’azienda appaltatrice qualificata H&D e in parte dalla filiera. 

 

I VANTAGGI:

  • Sblocco dei preventivi e inizio delle attività
  • Pagamenti certi e pianificati dal Sal
  • Fidelizzazione della clientela, garantendo qualità certificata e un sistema unico di pagamento
  • Superamento di Basilea 3
  • Pianificazione attività, entrate, impegni e costi
  • Disponibilita di credito da investire
  • Differenziazione rispetto al mercato. 

 Per maggiori informazioni manda una mail a: info@4bild.com